post

Allenamento a corpo libero…funziona?

Il modo più conveniente per l’interval training – correre, in cui i periodi di corsa veloce intervallate con il jogging jogging. Quando l’interval training, che si chiama corpo libero palestra Fartlerk (Fartlek, svedese – un gioco con velocità), funzionare alla massima velocità, quanti hanno la forza, per poi passare a camminare; quando verrà ripristinata l’alimentazione, di nuovo iniziare a correre veloce; quindi spesso utilizzato corsa contro o in salita.

Naturalmente, impegnarsi in questo sport deve solo sotto la supervisione di un allenatore professionista. Anche se le lezioni si svolgono in gruppi, l’allenatore è un approccio individuale ad ogni partecipante. Professionisti contribuiranno a sviluppare un programma che contiene un certo numero di diverse pratiche ricreative e sportive che interessano completamente il corso dell’allenamento.

L’esercizio successivo è il plié con la palla. Richiede bastoni ginnastica e una palla di gomma. È necessario arrivare fino alla posizione di partenza: tacchi, le dita dei piedi a parte. È necessario pizzicare la palla tra le ginocchia. Il seguente è quello di prendere i bastoni ginnastica corpo libero palestra top, salire sulla punta dei piedi (e tacchi tutto bene insieme) e sedersi ad un livello come se avete bisogno di sedersi su una sedia. Poi, lentamente alzarsi. È necessario ripetere l’esercizio 3 serie di 12 volte ciascuno.

Rafforzare i muscoli deboli

Un altro studio ha confrontato il quad di lavoro (quadricipite) e muscoli posteriori della coscia mentre si cammina a terra, camminando su un tapis roulant, esercizio su una cyclette e Orbitrek. Si è scoperto che Orbitrek più stress sul quadricipite e un migliore coordinamento tra i quadricipiti e bicipiti femorali. Particolarmente forti quadricipite carichi di marcia indietro sul pedale.

Poiché la maggior parte delle persone hanno più deboli quad muscoli posteriori della coscia, formazione su Orbitrek hanno un grande vantaggio. Ciò è particolarmente vero per corridori e ciclisti che hanno bisogno di mantenere un equilibrio tra i diversi gruppi muscolari.

Che cosa sta allungando?
Stretching – una sorta di aerobica, che è un insieme di esercizi di stretching.

Le classi sono adatti per assolutamente tutti corpo libero palestra, indipendentemente dall’età o flessibilità. Per ottenere i migliori risultati, è necessario eseguire esercizi giornalieri per la flessibilità.

E ‘meglio per riscaldarsi e per praticare rispetto alla pratica non è riscaldato (Come eseguire un warm-up prima dell’allenamento).