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Allenamento aerobico : ellittica vs tapis roulant!

I batteriofagi – semplici, sicuri e molto efficace ellittica o tapis roulant modo – di mangiare 1-2 spicchi d’aglio al giorno, con un pasto abbondante. Farmaci di questo gruppo – prescrizione solo gastroenterologo, dopo prove speciali. E ‘anche utile per prendere parallelo assorbente a base di carbonio – Polyphepanum, 1 cucchiaio. l. 2-3 volte al giorno. Esso contribuirà a eliminare le tossine prodotte a seguito di attività vitale della microflora patogena.

I preparativi per la normalizzazione della microflora intestinale – bifidobakterin, Linex e altri. Esso contiene spore di batteri lattici, che si moltiplicano nell’intestino, e non solo la digestione, ma anche di creare condizioni più favorevoli per altre microflora benefiche. E ‘meglio iniziare a prendere in un secondo momento dopo l’inizio del trattamento con batteriofagi e continuare il trattamento anche dopo un paio di settimane l’anno scorso.

Così, una cassetta di sicurezza e tutto il trattamento appropriato di disbiosi sarà simile a questa:

Il corso di trattamento di disbiosi ellittica o tapis roulant
Non dobbiamo dimenticare che questo trattamento senza dieta non dà effetto diretto e potente.

Sovrallenamento. E ‘molto comune negli atleti. I sintomi – la mancanza di progressi, dolore costante nei muscoli, una frequenza cardiaca a riposo elevata, raffreddori frequenti, ad alta frequenza di infortuni, irritabilità e / o depressione, perdita di appetito, disturbi del sonno, problemi con la libido e la funzione erettile. Spesso associato con l’esaurimento delle risorse gastrointestinale.

semplice trattamento – per un periodo di 4 settimane 1DO necessario abbandonare i carichi pesanti, in particolare dal potere. Solo esercizio di luce e aria fresca. Come regola generale, abbastanza 2 settimane di riposo. Buon appetito tornerà prima di recuperare completamente.

Molto spesso, le persone si rivolgono a me con le parole: “Mi alleno regolarmente, mangio un sacco, ma il peso non aumenta. Cosa devo fare? “Quando abbiamo pensato quanto mangia proteine ​​al giorno, una resa di circa 1 grammo per 1 kg di peso. O anche meno ellittica o tapis roulant.

Se si inizia ad avere il 15% in più di quanto spende, ma il peso non è ancora in crescita, ha senso per aumentare l’apporto calorico del 10% in più. Che è alto. E anche se non ha portato ad aumento di peso (supponendo che si consumano la giusta quantità di proteine), allora avete bisogno di cercare la causa non è nella dieta.