post

Allenamento : come eseguire in modo perfetto i piegamenti sulle braccia!

Aumento dell’appetito con il lavoro disturbi gastrointestinali

La ragione di scarso appetito associati con il lavoro disturbi gastrointestinali, ci sono più di altri. Quando la risoluzione di questi problemi, dobbiamo capire piegamenti sulle braccia che l’apparato digerente funziona su linee di trasporto. Pertanto, l’interruzione di almeno un elemento provoca un disturbo dell’intero sistema. Considerate le principali cause di questi disturbi e come normalizzare la funzione del tubo digerente.

Effettuare una prenotazione in anticipo, queste raccomandazioni sono rivolte alle persone sane condizionale. Cioè, coloro che non hanno rivelato le malattie dell’apparato digerente, ma non funziona per qualche motivo l’apparato digerente in modo corretto.

Trattamento – esercizio, in particolare l’esercizio fisico, cambiando la pressione intra-addominale, come squat, trazione, flessione, esercizi per gli addominali. Sarà anche fare jogging utile o camminare all’aperto.

La dieta dovrebbe essere quello di aumentare la quantità di bere, limitare l’assunzione di farina e alimenti zuccherati, bere più latte e latticini (soprattutto al mattino e alla sera). E ‘inoltre utile bere vegetali mattina l’olio e la notte su un cucchiaio, faciliterà il passaggio del contenuto intestinale, piegamenti sulle braccia in particolare la sua efficace combinazione di yogurt fresco.

Uova in polvere

Il costo medio di 140 – 150 rubli per 1 kg. La polvere d’uovo conteneva i seguenti componenti: acqua – 6,8%, di proteine ​​- 45% di grassi – 37,3%, carboidrati – 7,1%. Valore energetico 100 g di questo prodotto è 542 Kcal. Come si può vedere, un sacco di proteine, ma troppo grasso.

Concentrato di proteine ​​di soia

La composizione comprende 60% di proteine ​​e 1% – 5% di grassi. ma a volte si può trovare un prodotto “Soyushka” nel mercato. Ha circa il 40% di proteine ​​e 20% di grassi. Il costo è circa lo stesso: 110 – 130 rubli per 1 kg.

Nervi. Se si dispone di un sacco di nervoso, piegamenti sulle braccia questo provoca un aumento della produzione di adrenalina e cortisolo. E questi ormoni stanno distruggendo i nostri muscoli e prevenire l’aumento di peso. E ‘necessario eliminare la fonte di esperienze.

formazione non corretta. Ciò significa che si hanno ben pochi esercizi di base, che contribuiscono in gran parte alla crescita della massa. O di formazione è troppo intenso, e con piccoli pesi. In altre parole, la vostra formazione non corrisponde alle proprie esigenze.