I preparativi per la normalizzazione della microflora intestinale – bifidobakterin, Linex e altri. Esso contiene spore di batteri lattici, che si moltiplicano pettorali con elastici nell’intestino, e non solo la digestione, ma anche di creare condizioni più favorevoli per altre microflora benefiche. E ‘meglio iniziare a prendere in un secondo momento dopo l’inizio del trattamento con batteriofagi e continuare il trattamento anche dopo un paio di settimane l’anno scorso. Così, una cassetta di sicurezza e tutto il trattamento appropriato di disbiosi sarà simile a questa:

Il corso di trattamento di disbiosi
Non dobbiamo dimenticare che questo trattamento senza dieta non dà effetto diretto e potente.

Germe di grano

Germoglia con germogli di soia 1 – 2 mm. Durante questo periodo, una grande quantità di vitamine e aminoacidi vengono rilasciati nei fagioli. Ma ho un po ‘difficile, dal momento che sarà germinare a casa. Per informazioni su come fare questo dianabol, leggere qui. Poi tutto macina e mangiare come un cereale o aggiungere alla miscela di proteine.

Ricotta basso contenuto di grassi

La cagliata scremato il 18% di pettorali con elastici proteine ​​e il 2% – 8% di grassi. Può essere facilmente misti e digerito.

Un po ‘più vorrei aggiungere a me stesso di questo articolo: Naturalmente, la caloria desiderato è molto importante, con una mancanza di calorie non sarà uno sviluppo vero e proprio del muscolo, ma non dobbiamo dimenticare la qualità delle calorie.

Proteine: la maggior parte delle proteine ​​dovrebbe maneggiare alimenti con proteine ​​complete (carne, uova, latticini e pesce). proteine ​​vegetali difettosi sono molto scarsamente assorbito e non hanno tutti gli aminoacidi essenziali.

Pilates è un complesso di esercizi semplici ed efficaci, mirati a rendere la flessibilità della colonna vertebrale, forza, resistenza. Grazie alla persona Pilates inizia a muoversi facilmente e liberamente plasticamente. Per la prima volta, è desiderabile impegnarsi in tre volte alla settimana per almeno 10 minuti. È necessario aumentare progressivamente la durata del lavoro e del carico. Inoltre, si pettorali con elastici deve osservare il principio della regolarità e graduale. Risultati istantanei non può essere visto.