Per aumentare la velocità di produzione della bile è necessario non solo per avere abbastanza grassi animali e proteine, ma anche l’aggiornamento a una allenamento corsa dimagrire più frequenti pasti. Questo farà sì che più frequente svuotamento della cistifellea che causano il fegato a riempirlo con la bile fresca più veloce.

Trattamento. Effettivamente deplezione gastrointestinale non è una malattia, è una condizione simile a sovrallenamento. Trattati molto semplice – è necessario ridurre l’onere per l’apparato digerente. Questo viene fatto riducendo la quantità di cibo mangiato da 50-80% per un periodo di 1 a 7 giorni. Cioè, si mangia lo stesso, come al solito, ma 2-5 volte di meno. Molti atleti hanno paura di tali scarichi, credendo che perderanno un sacco di muscoli e di forza in questo periodo. In realtà nulla da temere, dal momento che le perdite saranno minime (soprattutto se non si allena con la fatica in questo momento). Durante questo tempo, il vostro apparato digerente torna alla normalità, si avrà di nuovo un sacco ed essere felici, e allenamento corsa dimagrire guadagnerà molte volte più di perdere.

Aumento dell’appetito con disturbi metabolici

Se il vostro scarso appetito causata da intossicazione, infezioni, infiammazione nel corpo, c’è solo una soluzione – trattata. I sintomi di tali condizioni immediatamente evidenti – temperatura, dolori muscolari, debolezza, nausea, vomito.

Per facilitare l’intossicazione è più importante – bere più acqua pura possibile. Mangiare può in qualche modo, ma non di più. La cosa principale in questa situazione – in tempo per vedere un medico e iniziare il trattamento.

Se si utilizza una polvere, poi come acqua ordinaria adatta soluzione. In caso contrario – è meglio versare tutto il latte. Porridge di grano o di cagliata – da 100 a 200 c. Non esagerare con le porzioni. Nel corso del tempo, si dovrebbe ottenere 40 – 50 grammi di proteina pura allenamento corsa dimagrire. Non più. Assumere 150 grammi di formaggio scremato, 50 gr di latte in polvere senza grassi e 200 ml di latte. Totale di 50 grammi di proteine.

Per gustare aggiungere marmellata, miele, latte condensato. In primo luogo, in modo da bere più piacevole, e in secondo luogo – i muscoli hanno bisogno di carboidrati tanto quanto i bianchi.

Bere questo cocktail dovrebbe essere ogni giorno. Se v’è un corso di formazione – è subito dopo. Se no – allora tra i pasti. È possibile condividere una parte di due volte.

Non avete tempo per recuperare tra gli allenamenti. Questa è la causa più comune. Se non si ha tempo per recuperare, si può dimenticare il peso impostato allenamento corsa dimagrire. O sei troppo frequenti e lunghi allenamenti, o si dorme e rilassarsi un po ‘.