Grasso buono per il cuore

Salofily chiamare diverse dosi giornaliere di grasso, da 10 a 100 g al giorno. Uno di loro era in grado di dirmi qualcosa sostanza utile che si trova in grassi. L’acido quali sono i fianchi arachidonico – davvero, roba veramente utile. Il quotidiano non è necessario che atleta definito in 5 g contenuto di grasso di maiale o il 0,5% del 1 g per 200 g di grassi. Per ottenere il fabbisogno giornaliero dovrebbe mangiare 1 kg. Trattare salofilov questa norma! Più vecchio consiglia 10-15 g al giorno arachidonico, che è di 2,3 kg di grasso. Gli atleti dovrebbero essere di più.

Davvero ottenere una dose di acido arachidonico lattina di pesce di mare, balene e sigillo grasso. Questi prodotti del suo contenuto è molto più di maiali e più facile da imparare un chilo di pesce di un chilo di grasso. Una percentuale specifica di arachidonico dipende dalla cattura della stagione e l’habitat. Quindi, ci dovrebbe essere una riserva.

Disturbi del tratto gastrointestinale – questi sono più spesso l’ulcera, discinesia di uno o più degli intestini, disbiosi, insufficiente produzione di enzimi da parte del pancreas o della cistifellea.

Sono trattati con i farmaci, dieta e / o per mezzo di procedure speciali. In questo caso è possibile come opzione quando si ha mai nella mia vita non ha avuto un buon appetito, così come opzione quando una malattia, avvelenamento, di prendere qualsiasi farmaci vostro appetito registrato un netto calo. Gli atleti, seduti sulla dieta ad alto contenuto calorico, come spesso la situazione in cui l’appetito diminuisce rapidamente, senza alcun motivo apparente.

Mettiamoci d’accordo per iniziare con quello che chiamiamo lo stato di appetito debole quando si è in grado di mangiare tanto quanto il vostro corpo ha quali sono i fianchi bisogno.

Convenzionalmente, le ragioni di queste condizioni sgradevoli e nocivi possono essere suddivisi in tre gruppi principali:

psicosomatica;
disturbi del tratto gastrointestinale (GIT);
disturbi metabolici.

Lo sapevate che:

La disidratazione. Essa si verifica nel 80% delle persone. Al giorno umano adulto richiede 30-40 ml di acqua per 1 kg di peso, e in stress fisici gravi e alte temperature ambiente – più di 50 ml per 1 kg di peso corporeo. In questo caso abbiamo in mente solo acqua pura. Molte persone non bere acqua a tutti, accontentandosi solo tè e acqua contenuta negli alimenti. Ciò porta ad quali sono i fianchi una mancanza cronica di acqua, che provoca il corpo a conservare l’acqua affatto che, anche sul tratto gastrointestinale. Ciò si riflette nella riduzione a quasi zero di muco e succhi digestivi nel tratto digestivo, riducendo notevolmente la sua capacità di accelerare e quantità di digestione. il tasso di escrezione di tossine è anche notevolmente ridotto, e nel corso degli anni una persona può essere in uno stato di tossicità latente, senza rendersene conto. Questo, naturalmente, non solo interferisca con il funzionamento di tutti gli organi, ma è anche la base per lo sviluppo di una varietà di malattie, di calcoli renali a trombosi.