Ad aumentare di peso diaframma contratto, è necessario consumare calorie per il 15% in più di quanto si spende. Per perdere peso – il 15% in meno (quante calorie avete bisogno di consumare per set di pesi).

PEA – è iodio, ferro, fosforo, magnesio, potassio, sodio, selenio, cloro, zolfo, calcio, vitamine E, A, PP, C, B, R1. Pea – è la prevenzione del cancro e malattie della tiroide. Piselli sono utili per la digestione, cuore, fegato, normalizza la pressione sanguigna, abbassa il colesterolo.

BEAN – sono le vitamine A, B1, B2, E, niacina, acido folico, potassio, calcio, magnesio, sodio, fosforo, ferro, iodio, cobalto, manganese, rame, molibdeno, fluoro, zinco. Fagioli – un prodotto alimentare che è utile per il diabete, la malattia di cuore, rene, fegato, apparato digerente, aritmia, eczema e gastrite con bassa acidità. Fagioli noto per le sue proprietà antibatteriche.

Fare pasti più piacevole. Dà un processo di rafforzamento positivo dell’assunzione di cibo. Per questa misura tutti – la musica, gli odori, un ambiente piacevole, buon cibo, bella tavola. In generale, tutto quello che vogliono vedere fianco a fianco nel corso di un pasto adatto.

Evitare cibi con tagliente, ripugnante cibo zapahami.Takaya rapidamente annoiati, e la presenza di anche un po ‘di odore può completamente diaframma contratto combattere l’appetito già allentata.

Le cause della perdita di appetito e come migliorare

Aumento dell’appetito – una questione critica per molte persone. Non sono solo i bodybuilder che stanno cercando per una serie di muscolo di mangiare il più possibile, ma anche persone comuni che soffrono di sottopeso, anemici. Inoltre, scarso appetito, e, più precisamente, la malnutrizione porta a cattive condizioni di salute, il deterioramento delle sue prestazioni in generale, più bassa la qualità della vita. In questo articolo, discuteremo i principali modi per aumentare l’appetito per varie violazioni.

Dysbacteriosis. In vari gradi di gravità che si ripete ogni uomo almeno una volta nella vita. Quando dysbacteriosis nell’intestino apparire, batteri e  diaframma contratto funghi nocivi stranieri. Un certo numero di microrganismi utili viene ridotta (o meglio, è diminuito il rapporto tra utile e dannoso per il lato di quest’ultimo), che porta a disturbi digestivi. Lungo disbiosi che scorre è caratterizzata da malassorbimento di vitamine, grassi e altri componenti alimentari, che porta alla perdita di peso, e anemia. I sintomi più comuni sono: perdita di appetito, gonfiore, dolore addominale, diarrea frequente, costipazione o sgabello instabile (alternando diarrea e costipazione). La causa può essere medicamenti (soprattutto antibiotici), nicotina, alcool, malattie digestive, infezioni intestinali, malnutrizione, immunodeficienza.