La maggior parte delle persone nel mondo moderno preferisce condurre uno stile di peptidi nel bodybuilding vita sano. Per gli atleti gli assistenti attivi sono vari tipi di nutrizione sportiva, gli steroidi anabolizzanti. Se le droghe anabolizzanti sono proibite dalla legge, le droghe di effetto simile che non hanno un divieto possono risolvere molti problemi e aiutare a raggiungere l’obiettivo. Si tratta di peptidi.

Cosa sono i peptidi?

Queste sono sostanze naturali o sintetiche composte da amminoacidi. Ognuno può scegliere la propria variazione di composti al fine di regolare questa o quella funzione dell’organismo. Più spesso, i peptidi nel bodybuilding sono usati per costruire muscoli e liberarsi dei depositi di grasso in eccesso.

I peptidi nel powerlifting sono un’ottima alternativa agli steroidi. Una sostanza del genere è piuttosto difficile da rilevare durante i controlli antidoping durante le competizioni, perché l’emivita è piuttosto piccola qui. I peptidi vengono espulsi dal corpo rapidamente e facilmente. Questi additivi possono aumentare significativamente le prestazioni sportive.

Proprietà dei peptidi

I peptidi possono essere acquistati liberamente, senza paura di una punizione criminale. Inoltre, il ciclo di assunzione di questi farmaci è abbastanza abbordabile, rispetto al corso degli steroidi anabolizzanti.

Dopo essere entrati nel corpo, i peptidi provocano la produzione di ormoni responsabili di alcune funzioni corporee. Gli ormoni cominciano a essere prodotti immediatamente dopo peptidi nel bodybuildingla somministrazione del farmaco, mentre in questo momento l’effetto massimo. I rappresentanti di una delle varietà di peptidi svolgono il rilascio di ormoni nel sangue, non in un momento, ma rafforzando le fasi di picco dell’attività peptidi nel bodybuilding del corpo.

Come puoi vedere, l’importanza dei peptidi per gli atleti che partecipano alle competizioni è abbastanza importante. Questo è poco costoso ed è impossibile monitorare la ricezione del controllo antidoping. Inoltre, i peptidi danno enormi risultati quando il corpo raggiunge il massimo naturale.

Fondamentalmente, questi farmaci sono presi da coloro che praticano sport “di ferro”. Powerlifting e bodybuilding appartengono a questa categoria. I peptidi, così come i dosaggi di questi farmaci, i medici specialisti selezionano individualmente per ciascun atleta.

Effetto dei peptidi sul corpo

  1. I peptidi iniziano la riparazione cellulare e il ringiovanimento. Con l’aiuto dei peptidi, i prodotti di decadimento vengono rapidamente rimossi dal corpo, il che significa che la durata della vita aumenta.
  2. I complessi con peptidi aiutano il corpo a non soccombere all’influenza negativa di una situazione ecologica sfavorevole. Tali complessi compensano il danno dalle cattive abitudini già esistenti.
  3. I peptidi nel bodybuilding sono significativamente accelerati dopo la riabilitazione di malattie e lesioni.

Peptidi nello sport

I peptidi sono stimolanti della secrezione del loro stesso ormone della crescita. Questo farmaco riempie la carenza di questo ormone, inoltre ha un potente effetto anabolico e brucia grassi.

Grazie a questo, i bodybuilder possono ottenere un successo senza precedenti. Dopo aver assunto questo farmaco, il tuo ormone della crescita aumenta di due o anche di sei volte. Tutto dipende dalle caratteristiche individuali del corpo umano.

Le iniezioni di HGHP-6 aumentano il livello dell’ormone della crescita naturale e migliorano tutti gli effetti che accompagnano questo processo. Chi prende il rimedio, recupera più velocemente dopo il carico, dorme bene e non peptidi nel bodybuilding soffre di sovrallenamento. Inoltre, tali atleti non hanno bisogno di una dieta rigorosa per mantenere una bassa percentuale di grassi.

I peptidi accelerano il metabolismo e aumentano l’appetito, che è molto importante per un insieme di massa muscolare secca. Dopo il loro apporto, il livello di colesterolo e zucchero nel sangue diminuisce, il corpo ringiovanisce, la sua resistenza alle varie infezioni aumenta.

Lavorando sul sollievo durante le sessioni di bodybuilding, i peptidi saranno un eccellente assistente per il rapido raggiungimento del risultato. Per la perdita di peso da solo, questo farmaco non è preso perché aumenta l’appetito. Pertanto, è più appropriato utilizzarlo nei casi in cui l’obiettivo è la massa muscolare secca, piuttosto che la solita perdita di peso.

Il peptide GHRP-6 si combina perfettamente con la normale alimentazione sportiva, ad esempio aminoacidi, GABA , ZMA, BSAA.

Effetti positivi:

  • aumentano gli indicatori di forza;
  • la muscolatura muscolare cresce;
  • i depositi di grasso sono bruciati;
  • maggiore sollievo;
  • aumenti di immunità;
  • ossa rinforzate;
  • il fegato è protetto.

Effetti negativi:

  • A volte il prurito è possibile nel sito di iniezione. Questo è tipico per tutti i peptidi nel bodybuilding.
  • Un significativo aumento dell’appetito è uno degli effetti collaterali. Quindi, il primo paio di settimane può interferire con l’atleta, ma poi tutto passa. In ogni caso, questo è come raccontano gli utenti esperti del farmaco.

Come prendere i peptidi

Per ottenere il massimo effetto, è necessario rispettare una dose giornaliera da 1 a 3 μg per 1 kg di peso corporeo. Se si inserisce un dosaggio inferiore, nel corpo non vi sarà un peptidi nello sportaumento significativo dell’ormone della crescita. Se le dosi sono eccessive, non vi sarà alcun aumento della secrezione dell’ormone della crescita.

Dopo che il farmaco è stato somministrato per via sottocutanea, la concentrazione dell’ormone della crescita aumenta rapidamente – richiede circa mezz’ora. Quindi entro quattro ore, diminuisce al suo valore originale. Ecco perché l’intervallo tra le iniezioni è appropriato alle 4 in punto.

I dosaggi possono essere prescritti solo da un medico, non dovresti farlo da solo. Altrimenti, ci possono essere reazioni negative dall’assunzione eccessiva del farmaco o dalla sua somministrazione insufficiente. I peptidi nel bodybuilding richiedono aderenza alla dieta e all’esercizio fisico. Lo stesso vale per il resto.

Il peptide GRF (1-29)

I preparati di questo gruppo agiscono direttamente sulla ghiandola pituitaria, sebbene mostrino attività solo a basso livello di somatostatina nel sangue. Sermorelin è un aiuto sicuro ed efficace per la costruzione della massa muscolare.

Il corso del farmaco è disponibile a un prezzo, prima dell’uso, non dimenticare di studiare le istruzioni che accompagnano il pacchetto. Questo peptide stimola la produzione di ormone della crescita dal proprio organismo. Questo è il peptide più sicuro in questa serie.

I peptidi nel bodybuilding e fitness sono utilizzati per la raccolta di massa e per la preparazione per le competizioni in qualsiasi momento. Per prevenire i cambiamenti legati all’età, è opportuno utilizzare un rimedio per uomini e donne di età superiore ai quaranta.

Il corso dei peptidi GRF (1-29)

In pratica, viene prescritto un dosaggio da 100 a 200 μg. Le iniezioni vengono eseguite per via intramuscolare o sottocutanea 1-3 volte al giorno. Per ottenere il massimo effetto, è possibile utilizzare il prodotto in combinazione con GHRP-6 o GHRP-2. Per preparare una soluzione per una puntura, sciogliere i peptidi in uno o due millilitri di acqua per iniezione.

Le iniezioni vanno fatte meglio quindici minuti prima dei pasti o dopo la fine della sessione. E ancora le iniezioni appropriate prima di andare a letto. La durata del ciclo è compresa tra uno e mezzo e tre mesi. In ogni caso, il dosaggio e il corso di ammissione dovrebbero consultare un medico. Solo lui può prescrivere la dose corretta e la durata del peptide GRFciclo.

Azione GRF (1-29):

  • crescita rapida e significativa della massa muscolare;
  • riduzione del tessuto adiposo;
  • miglioramento del tessuto osseo;
  • aumento dell’immunità;
  • miglioramento degli organi interni.

Come prendere GRF (1-29)

Prima di iniziare a preparare le iniezioni, assicurarsi che la bottiglia di polvere abbia la temperatura ambiente. Inserire l’acqua per l’iniezione nella fiala in modo che scorra verso il basso le stenocamere. Sciogliere la polvere facendo movimenti rotazionali. Non agitare la bottiglia.

La soluzione pronta per le iniezioni può essere conservata per 8-10 giorni in frigorifero. Per aumentare la durata di conservazione fino a un mese, è necessario sostituire l’acqua batteriostatica dell’iniezione. Non congelare la soluzione iniettabile finita.