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Qual’ è l’attività fisica che ti fa dimagrire di più?

I batteriofagi – semplici qual è lo sport che fa dimagrire di più, sicuri e molto efficace modo – di mangiare 1-2 spicchi d’aglio al giorno, con un pasto abbondante. Farmaci di questo gruppo – prescrizione solo gastroenterologo, dopo prove speciali. E ‘anche utile per prendere parallelo assorbente a base di carbonio – Polyphepanum, 1 cucchiaio. l. 2-3 volte al giorno. Esso contribuirà a eliminare le tossine prodotte a seguito di attività vitale della microflora patogena.

I preparativi per la normalizzazione della microflora intestinale – bifidobakterin, Linex e altri. Esso contiene spore di batteri lattici, che si moltiplicano nell’intestino, e non solo la digestione, ma anche di creare condizioni più favorevoli per altre microflora benefiche. E ‘meglio iniziare a prendere in un secondo momento dopo l’inizio del trattamento con batteriofagi e continuare il trattamento anche dopo un paio di settimane l’anno scorso.

La mancanza di proteine ​​animali e grassi nella dieta. Comune come la situazione precedente si verifica spesso in contemporanea con esso. Il meccanismo d’azione è molto semplice – a carenza di nutrienti essenziali (aminoacidi essenziali e lipidi), il corpo entra un’austerità modo così colpita e processi di sintesi di enzimi (che sono tutti – proteine) e la bile (componente principale – colesterolo, grassi animali) nonché il rinnovo delle cellule epiteliali che rivestono gli organi del tratto gastrointestinale, riduce la produzione di muco. Così, otteniamo insufficiente produzione di enzimi digestivi e biliari, che sono indispensabili per la digestione come tale. Questo riduce il tasso di recupero del sistema digestivo, comincia ad accumulare usura. Di conseguenza, si ottiene una riduzione nel tratto gastrointestinale potere, e, di qual è lo sport che fa dimagrire di più conseguenza, scarso appetito, e tutte le conseguenze che ne derivano.

Dieta – una varietà di cibo nutriente con inclusione obbligatoria dei prodotti lattiero-caseari e fibre. Una tecnica fondamentale – l’uso delle più recenti in grandi quantità durante la notte e la mattina. Fibra può essere in forma pura (cellulosa microcristallina), e sotto forma di verdure, frutta, crusca. prodotti fermentati – da naturale kefir (deperibili) a prodotti speciali per normalizzare la microflora.

Prima di tutto, ci tengo a precisare che, sotto l’insieme di peso Capisco la massa muscolare. E se vogliamo aumentare la massa muscolare, è importante non solo il numero di calorie al giorno, ma la quantità di proteine. Tutto questo sarà discusso in questo articolo.

Scopri quanto hai bisogno di energia e proteine ​​al giorno, si può molto semplicemente. Compilare la tabella sottostante, e il programma vi darà il giusto numero. E ‘importante specificare il livello medio di attività fisica. Dato che questo influenzerà direttamente le calorie.

Quando la formazione è abbastanza qual è lo sport che fa dimagrire di più grave stress sulle articolazioni. E ‘meglio astenersi da attività a quelle persone che soffrono di malattie delle articolazioni. Seconda controindicazione si applica a tutti i tipi di aerobica – queste sono le malattie del sistema cardiovascolare. Aerobica, che contiene elementi di arti marziali, con conseguente lavoro di quasi tutti i gruppi muscolari, che contribuisce a un corpo armonico. Inoltre, le classi sono vantaggiosi per la reazione.