Un metodo efficace di interval training, che non richiede attrezzature speciali – un lavoro con una corda. Dovrebbe iniziare con una mezza salti minuto e mezzo minuti tricipite a piedi, alternandoli per 10 minuti. Aumentare gradualmente il tempo salta al minuto, e la durata della formazione – fino a mezz’ora.

Fare 20 ripetizioni di eventuali esercizi addominali. Ad esempio, l’aumento delle gambe-up, o il sollevamento delle gambe nella morsa, o torsione su un banco di inclinazione.

tricipiteCorrere per 4 minuti, alternando veloce e lento ritmo.

Push-up dalla panca posteriore, o push-up sulle barre. Anche 20 ripetizioni.

Fare jogging calmo 5 minuti.

Eseguire raffreddare.

Interval training viene effettuato per diverse settimane, per esempio, prima della gara, o di perdere un paio di chili. Dopo di che, si consiglia di tricipite tornare al normale allenamento.

Rafforzare i muscoli deboli

Un altro studio ha confrontato il quad di lavoro (quadricipite) e muscoli posteriori della coscia mentre si cammina a terra, camminando su un tapis roulant, esercizio su una cyclette e Orbitrek. Si è scoperto che Orbitrek più stress sul quadricipite e un migliore coordinamento tra i quadricipiti e bicipiti femorali. Particolarmente forti quadricipite carichi di marcia indietro sul pedale.

Poiché la maggior parte delle persone hanno più deboli quad muscoli posteriori della coscia, formazione su Orbitrek hanno un grande vantaggio. Ciò è particolarmente vero per corridori e ciclisti che hanno bisogno di mantenere un equilibrio tra i diversi gruppi muscolari.

Svantaggi di potenza aerobica

Se un sacco di gente, quindi tricipite eseguire un esercizio di circolare è piuttosto problematico in palestra.
Non adatto per i principianti. Dal momento che ad alta intensità e la disponibilità di questi pesi fare abbastanza allenamento pesante.
Non si può costruire grandi muscoli. Anche se è piuttosto un plus che un meno per le ragazze.