Dysbacteriosis. In vari gradi di gravità che si ripete ogni uomo almeno una volta nella vita. Quando dysbacteriosis nell’intestino apparire, batteri e allenamento addominali funghi nocivi stranieri. Un certo numero di microrganismi utili viene ridotta (o meglio, è diminuito il rapporto tra utile e addominali profondi dannoso per il lato di quest’ultimo), che porta a disturbi digestivi. Lungo disbiosi che scorre è caratterizzata da malassorbimento di vitamine, grassi e altri componenti alimentari, che porta alla perdita di peso, e anemia. I sintomi più comuni sono: perdita di appetito, gonfiore, dolore addominale, diarrea frequente, costipazione o sgabello instabile (alternando diarrea e costipazione). La causa può essere medicamenti (soprattutto antibiotici), nicotina, alcool, malattie digestive, infezioni intestinali, malnutrizione, immunodeficienza.

Idealmente, nella nostra dieta ricca di grassi dai pesci e frutti di mare dovrebbe essere il 70% del grasso totale. In pratica, è vero il contrario (grassi – Tipi e benefici per l’organismo).

Aumento dell’appetito con disturbi psicosomatici

adeguato riposo e di recupero – è molto efficace se la causa dei poveri lo stress appetito, sovraccarico cronica del tratto digestivo, sovrallenamento. Sotto resto significa un rifiuto completo della formazione, il lavoro, un sacco di sonno (sonno migliore e anche durante il giorno), mangiare cibo sano per un importo non superiore sarebbe auspicabile. Utile esercizio fisico leggero, e l’aria fresca. tempo libero – 1-2 settimane, a volte ci vuole tempo per portare questo fino a un mese, se lo stress è addominali profondi stato un forte e duraturo.

allenamento addominali

Trattamento (oltre alla eliminazione della causa stessa disbiosi) – complesso, deve necessariamente includere tutti i tre componenti – dieta, batteriofagi per inibire microflora dannosa steroidi anabolizzanti online, e preparazioni allenamento addominali speciali per la normalizzazione della microflora intestinale.

Dieta – una varietà di cibo nutriente con inclusione obbligatoria dei prodotti lattiero-caseari e fibre. Una tecnica fondamentale – l’uso delle più recenti in grandi quantità durante la notte e la mattina. Fibra può essere in forma pura (cellulosa microcristallina), e sotto forma di verdure, frutta, crusca. prodotti fermentati – da naturale kefir (deperibili) a prodotti speciali per normalizzare la microflora.

Discinesia di uno o più di intestino

Il sintomo principale – la stipsi regolare, dolore addominale. Spesso nelle persone anziane, si verifica anche quando uno stile di vita sedentario, il consumo insufficiente di acqua.

Trattamento – esercizio, in particolare l’esercizio addominali profondi fisico, cambiando la pressione intra-addominale, come squat, trazione, flessione, esercizi per gli addominali. Sarà anche fare jogging utile o camminare all’aperto.