Step aerobica è una serie di esercizi da eseguire che richiedono una speciale piattaforma – passo. Con esso, realizzato varie combinazioni di passi, salti, salite tonificare pettorali e discese. Tutto questo avviene sotto la musica ritmica.

Lezioni di passo-programma di aiuto forma i glutei, cosce, gambe e vita. Inoltre, sono un grande allenamento per il cuore ei vasi sanguigni.

Step aerobica è una gamma piuttosto ampia di controindicazioni, tra cui l’ipertensione, malattie cardiache, problemi renali e del cuore, vene varicose, malattie della colonna vertebrale.

Tuttavia, anche in uno sport come democratica, ci sono una serie di requisiti che devono essere seguite per evitare infortuni e alla formazione più efficace. Eccoli:

La parte posteriore è in piedi dovrebbe essere diritta.
Le gambe devono essere dritte, le braccia piegate ai gomiti.
Andare a piedi bacino bisogno.
Necessario spostare facendo rotolare il piede dal tallone alla punta.
La respirazione deve essere liscia tonificare pettorali, è necessario rilassare il corpo.
Il ritmo e il tempo di ogni sceglie, in base alle loro capacità attuali. La prima volta non è necessario formare più di 15 minuti più tardi tempo può essere gradualmente aumentata a mezz’ora o anche più. I medici ritengono che l’uomo ideale deve superare 56 chilometri a settimana, e la donna – 48 km.

Oggi si sente molto spesso la parola “shaping”. Modellatura mira a dare al corpo la forma desiderata. Possiamo dire che questa tendenza moda negli sport moderni.

Una maggiore attenzione alla formazione presentata naturalmente dalla metà femminile dell’umanità. Vogliono sentirsi attraente e desiderabile. Tra l’altro, è perfettamente riuscito.

Che effetto positivo dà step-aerobica?

step aerobica possono impegnarsi tutti i visitatori, indipendentemente dall’età, perché l’esercizio fisico può essere di beneficio per tutti. L’effetto di aerobica tonificare pettorali è evidente dopo un mese di formazione intensiva. L’esercizio fisico aiuta a mantenere i muscoli tonici, così come eliminare i chili di troppo. I tuoi piedi saranno sempre rimanere al top della forma, lascia sempre ci giù e slanciata.